A breve su questa pagina verranno pubblicate tutte le spese sostenute per il mio mandato alla Camera dei Deputati.
Troverete l’elenco di tutte le voci di spesa ed il relativo importo che verrà rendicontato e messo a disposizione di tutti attraverso Google Docs.
A presto
Giulia Sarti
A quando la pubblicazione di tutte le spese sostenute per il tuo mandato alla Camera dei Deputati?
La pubblicazione avverrà a giorni. Stiamo lavorando ad un video per spiegare bene a tutti i cittadini come viene composto il nostro compenso e le voci relative alla rendicontazione. Inoltre vogliamo anche uniformare il modo di comunicare la rendicontazione quindi ci stiamo mettendo tutti d’accordo in merito. Credo e spero che in settimana il tutto sarà pronto e verrà condiviso online. Appena pubblicato il tutto troverete tutti i files in questa pagina. Grazie.
Guarda che i giorni sono passati ed ancora non compare niente!
Non è che volevi dire ANNI?
Guarda che i giorni sono passati ed ancora non compare niente!
Non è che volevi dire ANNI?
Ciao Ettore, tu hai perfettamente ragione, stiamo ancora tutti aspettando i conti fatti dal nostro commercialista per il calcolo del netto. Non è cosi facile come credevamo tutti. Per martedì mattina sarà tutto pronto e ti manderò una mail personalmente per informarti dell’avvenuta pubblicazione.
ettore abbi pazienza….daltronde la rendicontazione degli altri politici la aspettiamo da 20 anni!!…..ciao giulia…..ti stimo….a te e ad altri….continuate così fatevi conoscere e non fatevi diffamare da questo sistema marcio….noi ci saremo sempre!
ettore un po di pazienza…..daltronde la rendicontazione degli altri politici la stiamo aspettando da 20 anni!!!!…..giulia e gli altri sono di un’altra pasta…sosteniamoli e cambieremo qualcosa in questo paese con un sistema politico e di informazione che dire marcio è poco….ciao giù….
quindi sti dati? martedì di che mese?
Il M5S ha altre priorità piuttosto che difendersi da insinuazioni di persone che hanno il solo obiettivo di discreditarlo.
Non condivido molte cose del M5S, ma sicuramente riconosco nei suoi rappresentanti onestà intellettuale e morale.
Continuate a lavorare, prima o poi riuscirete a trovare il bandolo della matassa, spero solo che non sia troppo tardi…..
Auguri e buona fortuna…..
ciao giulietta, siamo a settembre, dov’è la rendicontazione?
p.s. sei bellissima