Home | Rassegna Stampa | Salvo Mandarà lascerà Italia. Lo ha annunciato oggi attraverso il suo canale.
salvo_mandarà

Salvo Mandarà lascerà Italia. Lo ha annunciato oggi attraverso il suo canale.

Salvo Mandarà lascerà Italia a breve, lo annuncia con un video sul suo canale streaming.

Ecco il suo messaggio agli amici che lo hanno seguito dall’inizio dello “TsunamiTour” di Beppe Grillo.

“La mia decisione di lasciare questo Paese di merda in cui i mafiosi sono al governo e occupano le massime cariche dello Stato… e i cittadini si girano dall’altra parte e li lasciano fare, non è dettata solo dal risultato elettorale. 

Io vado via perché non posso vivere in un Paese in cui il destino dei miei figli è segnato! Se fossi single e senza figli, rimarrei qui in trincea e sarei pronto a dare la vita per spazzare via tutta la merda che occupa militarmente le istituzioni.

Ma avendo dei figli sono costretto a fare qualcosa per loro….se rimango qui prima o poi me li ritrovo a spacciare o a darsi fuoco!

Salvo Mandarà

Esordisce così dal suo profilo Facebook Salvo Mandarà, colui che attraverso lo streaming ci ha fatto vedere i comizi di Beppe Grillo attraversando le piazze di tutta Italia.
Giulia Sarti

Salvo Mandarà lascerà Italia – Video Messaggio:

Fonti Web:

Commenti

  1. leo scrive:

    salvo mi spiace che vai via ,di gente come te questo paese di merda ha bisogno però hai ragione e ti capisco sono deluso anche io di come vanno le cose ma stringo i denti e vado avanti,s avessi la possibilità partirei domani via di qui ormai siamo alla deriva

  2. Luca scrive:

    Ha perfettamente ragione.
    Questo è un “paese” irrecuperabile.
    La stessa decisione l’ho presa anche io.
    Povera Italia.

  3. […]   Esordisce così dal suo profilo Facebook Salvo Mandarà, colui che attraverso lo streaming ci ha fatto vedere i comizi di Beppe Grillo attraversando le piazze di tutta Italia.   Riferimento: http://www.giuliasarti.it/2013/05/28/salvo-mandara-lascera-italia/ […]

  4. Davide scrive:

    Rispetto la tua scelta anche se discutibile.. Ma “io sono fatto così” è la cosa più stupida che una persona evoluta possa dire…. Buona fortuna

  5. Ermes scrive:

    E’ triste. Vorrei sapere se con la scusa del vilipendio, rischiamo di fare esplodere i carceri. Se tutti insieme mandiamo a cagare a qualcuno, i carceri esplodono. Potrebbero risolvere il problema facendo a turno. Prima un po a uno… Poi un altro…. E poi un altro ancora….. E poi….. Chissà cosa si prova a sedersi in un posto, dove nessuno può dirti cosa si pensa, e stare li chiedendosi “ma la gente mi stima, o non dice nulla”. Che tristezza. Non ci sono soldi…. 4600 auto nuove…. Non ci sono soldi….. tagli ai disabili, come i bambini che frequentano la scuola…. Non ci sono soldi!!! Qualcuno mi disse che la tristezza è un emozione che sorge dopo la rabbia, allora questo vuole dire che prima ero arrabbiato! Io sono arrabbiato? Non lo posso dire.

  6. Hey, thanks for the blog article.Really looking forward to read more. Will read on…

  7. louis vuitton messenger bag…

    I can’t understand how to add your weblog to my news reader. any recomendations would be appreciated I want to access your posts….

  8. Good day! This is my 1st comment here so I just wanted to give a quick shout out and say I truly enjoy reading your blog posts. Can you recommend any other blogs/websites/forums that go over the same topics? Thanks for your time!